mercoledì 6 agosto 2014

Quello che gli indiani pensano...

Gli spiriti sono inquieti. Lo sento nella sabbia e nel vento e mi tocca assecondarli, capire cosa vogliono comunicarmi. La mia aquila osserva dall'alto nostro gruppo poco colorito. Lo sceriffo Carter Virginia sembra uomo buono e saggio e io mi fido di lui. Anche il giovane sputafuoco sembra buono e credo io deve prendere ad esempio lo sceriffo. L'uomo vestito bene invece non mi piace anche se fa parte del nostro gruppo; forse perché arriva da molto lontano, oltre Grande Mare ad Est e non crede ai miei spiriti. Cosa sa lui di spiriti? Lui sempre avete testa sui libri ma non sempre tutte le risposte trovare sui libri. E come se non bastasse guai guai grossi vicino di miniera e sceriffo Carter Virginia volere indagare. Confido negli spiriti che ci guidano a dispetto dell'uomo elegante.



Nessun commento:

Posta un commento